Diventa un'azienda solida(le)-un
Sostenere UILDM con la tua azienda significa abbracciare i valori e credere nei progetti della nostra Associazione.
Donando permetterai alla tua azienda di usufruire dei benefici fiscali previsti (ex art. 83, comma 1, del D.LGS 3 luglio2017 n. 117 convertito in L. 172 del 4 dicembre 2017).e aumentare, insieme a noi, con le nostre iniziative, la tua reputazione e la percezione della tua azienda.
EROGAZIONI LIBERALI
Puoi fare:
LA TUA DONAZIONE È DEDUCIBILE !
COINVOLGERE I DIPENDENTI
Donazioni dei dipendenti attraverso un contributo mensile o una o più ore di permesso retribuito, il cui importo verrà trattenuto in busta paga (payroll giving); l’azienda può scegliere di raddoppiare la somma della donazione (matching gift), moltiplicando così la generosità dei collaboratori.
A NATALE
Scegli i gadget di UILDM per fare gli auguri della tua azienda: farfalle di peluche e utili shopper che grazie al tuo contributo si trasformano in servizi sociali e medico assistenziali per le tante persone affette da malattie neuromuscolari.
Per maggiori informazioni contattaci
Maria 320 0387119
È una quota delle tasse che lo Stato destina, secondo le indicazioni dei contribuenti, per finalità sociali. È uno strumento a disposizione del cittadino per sostenere l’associazione che conosce e di cui condivide finalità e scopi. È una parte delle imposte che viene comunque trattenuta dallo Stato e non va ad aumentare il peso fiscale dei contribuenti.
UILDM grazie al 5×1000 negli ultimi anni è riuscita a portare avanti diverse attività progettuali per le persone e le famiglie che tutti i giorni vivono le patologie neuromuscolari. Sono progetti che migliorano la qualità di vita, garantiscono servizi diretti, mirati e concreti e contribuiscono all’informazione sulla ricerca scientifica su queste malattie.
Il 5×1000 contribuisce a finanziare i Progetti di Servizio Civile della nostra Sezione e quindi garantire servizi a oltre persone con malattie neuromuscolari e con disabilità, che vedono coinvolti volontari dai 18 ai 28 anni. Si tratta di uno strumento importante di coinvolgimento dei giovani per avvicinarli al mondo della disabilità.
Per maggiori informazioni contattaci
Maria 320 0387119